bellooreeke Admin replied

377 weeks ago

MegaFault - La Terra Trema

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo onestamente il peggior film che ho accidentalmente seduto. Ho pensato che con questo cast non poteva essere così male come tutte le recensioni …. Man, ho sbagliato. Questo film è semplicemente VERO dal momento in cui inizia, fino al momento in cui (per fortuna) si è concluso. Cgi orribile, copione orribile, molti "Goofs & quot; Non potrei nemmeno tenere il passo …. Per favore leggi le recensioni e NON GUARDARE …… O fissi il cielo per un'ora o così, o lava i mattoni uno per uno sulla tua casa. Ma non sprecare il tuo tempo. <br/> <br/> Ne ho dato uno perché non mi permetteva di andare più in basso <br/> <br/> Sembra che mi serva un paio di righe di revisione per consentire questo essere pubblicato. Quindi scriverò un po 'di più fino a quando non mi consentirà di postare. Voglio assicurarmi che venga pubblicato così posso scoraggiare chiunque altro a guardare questo incubo di un film. Ringrazio Dio che Brittany non abbia dovuto ascoltare tutte le recensioni ricevute da questo film. Sono sicuro che sarebbe stata disgustata da questa produzione. NON è colpa degli attori, lo scrittore, il regista e il cgi. Il regista non dovrebbe mai più lavorare di nuovo al cinema, MAI, OLTRE ALLA PS … I produttori dovrebbero dare i soldi che hanno fatto a questo in un ente di beneficenza
Non ho altre parole per questo film. Niente di speciale riguardo agli effetti. Devono aver avuto un budget di almeno $ 100 dollari e mostra davvero.Con un cast di attori della lista Z di cui non ho mai sentito parlare e spero di non vederlo mai più, non c'è niente che trovo positivo in questo film, oh forse c'è, alla fine quando spengo il televisore. Non ho mai commentato un film qui prima ma dopo aver visto questo abominio mi sono sentito obbligato ad iscrivermi ad avvertire gli altri. Trovo un tale peccato che questo sia stato uno degli ultimi film in cui è apparsa Brittany Murphy in quanto sono sicuro che verrà ricordata per questo e non per gli altri suoi fantastici film.
Penso che le persone che hanno fatto questo film abbiano avuto il loro cuore nel posto giusto, ma il film si è rivelato così schifoso. Tutto era contro il film dall'inizio; il cast, la storia, gli effetti CGI. <br/> <br/> Iniziamo con il cast. La maggior parte delle persone sembrava che non avessero il cuore nel progetto, come se avessero attivato il pilota automatico. E, anche se non sono mai stato un fan di Murphy, che ne pensi di lei in questo film? Sembra che fosse in crisi. <br/> <br/> Passare agli effetti CGI o alla loro mancanza. Chi ha mai visto crepe nella terra aprirsi e effettivamente tracciare persone e automobili? Oppure le crepe si aprono su un lato della macchina, poi sono magicamente sparite nella scena successiva, ma l'auto sta ancora guidando nello stesso punto. Amico, gli effetti CGI in questo film erano scarsi, no, non fare quel pisspoor. <br/> <br/> In qualche modo sono riuscito a superare l'intero film. Mi sono imposto perché volevo sedermi in quello che è stato probabilmente il peggior film che avessi mai visto in quel momento. <br/> <br/> Questo film è cattivo con la B maiuscola. Se tu, come me, ami trovare qualcosa di sottile e errori ovvi nei film, siediti e guarda questo. Avrai una carta piena di errori. :)
Ho visto film brutti prima, ma questo è unico. La mia ipotesi migliore è che la trama e il dialogo venissero scritti mentre il film veniva girato. Gli attori spesso sembrano confusi su come consegnare le loro battute o anche su quello che sono. Tutte le scene si sentono come se fossero prese per prime. Non c'è trama di cui parlare nel primo tempo (l'unica metà che ho visto) - solo che alcuni personaggi vengono inseguiti da crepe nel terreno. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere un "dietro" le scene & quot; documentario per scoprire come è finita così. <br/> <br/> Justin Hartley (il marito / papà) si distingue come l'unico attore che sembra impegnarsi a fondo.
Nome pericoloso perché crea così tante possibilità di prendere in giro questa spazzatura basandosi solo sul nome. Non andrò in quel modo. Ci sono così tanti aspetti negativi, che ti chiedo se qualcuno abbia mai visto un buon film in cui trovare delle indicazioni. <br/> <br/> Chiaramente no. Le esibizioni sono terribili oltre ogni immaginazione. Cosa è successo a Dio in nome di Brittany Murphy? I capelli, le labbra, l'incapacità di creare un singolo momento credibile. Tutte le voci che suggeriscono che lei è difficile, re: matto, devono essere vere. <br/> <br/> Le FX non sono orribili, ma la narrazione … la mancanza di empatia per chiunque è sbalorditiva. Il suggerimento che l'elicottero non può volare perché la terra sottostante si sta dividendo è così ridicolo. <br/> <br/> Questo è stato il prodotto diretto dal capo di Sy-Fy, Tom Vitale. È uno scherzo. Ha perso la testa? Di solito non prende un credito. Può incolpare l'incompetenza di qualcun altro. Questo è tutto sul suo un $$.

When miner Charley 'Boomer' Baxter sets off a series of massive mining detonations in West Virginia, a gigantic earthquake is soon rocking the North Atlantic, exposing a deep seismic fault tha
italian movie download Attack on Titan: Junior HighDerailed - Punto d'impattoAfter the Storm 720p torrentBlindsided: The Game online freeThe Batman Superman Hour full movie kickass torrentKrrish 4 movie free download in italianSickness download torrentLa grande corsa download di film mp4Chain of Command full movie in italian 720pMiami Connection 720p

last edited 295 weeks ago by bellooreeke
Please log in to post a reply.